Site icon Occhio Notizie

La Casa di Carta 5 – Parte 2 debutta oggi su Netflix Italia

La casa di carta 5 – Parte 2 oggi, 3 dicembre 2021, debutta in streaming su Netflix Italia mettendo la parola fine a un’avventura che ha conquistato il mondo intero. Dopo l’acquisizione da parte di Netflix , è diventato un prodotto di successo.

La casa di carta 5 – Parte 2 disponibile su Netflix dal 3 dicembre

TvSerial ha rilasciato un’intervista a Enrique Arce e Belén Cuesta, rispettivamente Arturito e Manila. I due sembrano infatti concordare sul fatto che quella La casa di carta sia stata un’esperienza più che unica. La saga continuerà grazie a uno spin-off che vedrà protagonista uno dei personaggi più amati de La casa di carta, Berlino, interpretato da Pedro Alonso. Sarà proprio lui a tornare sul piccolo schermo con una storia tutta sua e che, probabilmente, svelerà molti retroscena su una delle serie più seguite di Netflix.

L’intervista di Enrique Arce e Belen Cuesta

Enrique Arce, interprete di uno dei personaggi più odiati de La Casa Di Carta, è stato intervistato da Tvserial.it a Roma lo scorso 23 novembre. Arce ha parlato dell’evoluzione di Arturo, che da vigliacco si tramuta in un vero e proprio antagonista della banda di rapinatori, capace addirittura di organizzare una resistenza in grado di portare alla liberazione di diciannove ostaggi.

Enrique Arce ha ammesso: “Arturo si dimostra più coraggioso di quanto non lo sarei io in quella situazione”, e aggiunge: “Quanto all’essere un avversario, per la società non è lui il cattivo. Anzi, è un eroe”. Si tratta del personaggio più umano di tutti. È capace di rappresentare l’umanità nel suo essere priva di codice di onore e moralità. Questo mondo è in mano agli Arturo che camminano tra noi, non ai Tokyo o ai Denver”.

Tra i personaggi maggiormente in grado di farsi valere c’è Julia, nome in codice Manila, una vecchia conoscenza di Denver: il suo ingresso in scena scombina gli equilibri tra lui e Stoccolma. L’attrice Belén Cuesta, già vista in Paquita Salas di Netflix, non poteva lasciarsi scappare questo ruolo.

Non sono mancate le polemiche. “Condivido la lotta delle attrici e degli attori trans nell’essere visibili in questa industria” dice Belén, che spiega: “Insieme al creatore Álex Pina e ai produttori, siamo dell’idea che scritturare una donna cis quale io sono per il ruolo di un personaggio trans potesse contribuire a normalizzare l’idea che una donna è una donna”.

Per vedere la video intervista rilasciata da TvSerial.it clicca qui

Il remake coreano de La Casa di Carta

Il prossimo anno assisteremo anche a un remake coreano de La casa di carta. L’attore Park Hae-Soo interpreterà Berlino nella versione coreana de La Casa di Carta. L’attore ha interpretato il personaggio di Cho Sang-woo in Squid Game, il medico indebitato contro il quale il protagonista vince l’ultimo gioco del calamaro. A lui l’arduo compito di raccogliere il testimone lasciato da Pedro Alonso, nella serie Berlino il fratello del Professore, uno dei personaggi chiave della serie scritta da Alex Pina. L’attore coreano si è già presentato ai fan con indosso l’ormai iconica maschera di Salvator Dalì. Per saperne di più CLICCA QUI

Exit mobile version