La Casa di Carta 6 si farà? Netflix sembra aver preso una decisione drastica per quanto riguarda una possibile nuova stagione della serie. La banda del Professore non sarà protagonista di una sesta stagione o almeno è quello che ha deciso per ora il network più popolare della tv in merito alle serie televisive.
La Casa di Carta 6 si farà? La decisione di Netflix
Per i oggi, i fan più accaniti della serie tv, La Casa di Carta hanno dovuto accettare la morte di Tokyo e stanno per scoprire se l’amata banda riuscirà a contrastare l’assalto dell’esercito. In molti si sono chiesti se un sesto capitolo è già in fase di preparazione. I rumors parlano infatti della possibilità che la sesta stagione della banda più seguita in tv si realizzi ma a quanto pare Netfilx non è dello stesso parere e in queste ore ha rivelato le sue reali intenzioni.
Il colosso dello streaming ha confermato che ci sarà uno spin-off su Berlino, personaggio deceduto per il bene della banda alla fine della seconda stagione ma che tuttavia è sempre rimasto presente in tutta la narrazione. La storia sul noto rapinatore sembra già interessare il pubblico, che ormai è affezionato ad ogni personaggio de La Casa di Carta. A quanto pare, dunque, non ci sarà alcuna sesta stagione!