Ormai uscita la prima parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta, è già partita l’attesa per la parte 5 Volume 2: ecco le anticipazioni sulla trama, sul cast, su quando esce e streaming degli episodi finali. Il primo blocco della serie tv Netflix è disponibile dal 3 settembre. Il secondo, invece, con il quale si conclude la serie TV, quando esce? Gli episodi finali raggiungeranno la piattaforma il 3 dicembre 2021.
La Casa di Carta parte 5 Volume 2: quando esce? Anticipazioni
Non sono molte le anticipazioni sulla trama de La Casa di Carta parte 5 Volume 2. La Banda è nella Banca di Spagna da oltre 100 ore e il Professore non è ancora del tutto fuori pericolo, nonostante al momento Alicia Sierra, finalmente mamma, gli stia lasciando libertà di azione. Come se non bastasse, è entrato in gioco l’esercito, che ha fatto irruzione nell’edificio conquistato dai rapinatori.
L’intervento della squadra di Sagasta ha gravemente ferito Helsinki, le cui condizioni rimangono al momento sconosciute. Parte della Banda è stata chiusa da Gandia, tra gli uomini del Generale, nel museo. Tokyo, Denver e Manila hanno provato a resistere da soli contro i loro temibili e spietati avversari, ma la prima ci ha rimesso la vita, anche se è riuscita a portare con sé qualche soldato. Dalla morte di Tokyo e dalla liberazione di Lisbona e gli altri dal museo dovrebbe riprendere il Volume 2 de La Casa di Carta 5.
Leggi anche:
- Netflix attua un’iniziativa anti-spoiler per La Casa di Carta 5
- Come finisce La Casa di Carta parte 5 Volume 1: riassunto del finale
Cast, attori e personaggi
Nel cast del Volume 2 de La Casa di Carta parte 5 ritroveremo più o meno tutti i personaggi principali. Facciamo riferimento prima di tutto al Professore aka Sergio Marquina, interpretato da Alvaro Morte, e poi ai seguenti attori:
- Itziar Ituño è l’ispettrice Raquel Murillo/Lisbona
- Esther Acebo è Monica Gatzambide/Stoccolma
- Miguel Herran è Aníbal Cortés/Rio
- Jaime Lorente è Daniel Ramos/Denver
- Darko Peric è Yashin Dasáyev/Helsinki
- Hovik Keuchkerian è Bogotà
- Luka Peros è Marsiglia
- Rodrigo de la Serna è Palermo
- Belén Cuesta è Julia/Manila
- Najwa Nimri è Alicia Sierra
- Fernando Cayo è Tamayo
- Nel corso del secondo volume de La Casa di Carta 5 dovremmo anche rivedere Pedro Alonso, Patrick Criado, Miguel Angel Silvestre e José Manuel Seda, nei panni di Berlino, Rafael, il figlio di Berlino, René, l’ex fidanzato di Tokyo, e del Generale Sagasta. Probabilmente Ursula Corbero sarà ancora presente in qualche flashback, anche se non ne abbiamo la certezza. Il suo personaggio Silene Oliveir/Tokyo ha perso la vita nel corso della 5×05.
Numero e durata degli episodi
Il Volume 2 de La Casa di Carta parte 5 si compone di cinque episodi, ciascuno della durata di circa 50/55 minuti. Questo secondo blocco si unisce al primo, per un totale di 10 episodi che vanno a costituire la quinta ed ultima stagione.
La Casa di Carta parte 5 Volume 2 streaming
Sarà sempre Netflix ad ospitare i restanti episodi de La Casa di Carta parte 5 Volume 2 in streaming. Lo stesso è stato, infatti, per le quattro stagioni da tempo disponibili e per il Volume 1. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare i capitoli precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Trailer e video
Per il momento, c’è solo il trailer relativo alla prima parte. Con tutta probabilità verso i primi di novembre Netflix dovrebbe rilasciare un nuovo video dedicato al secondo volume de La Casa di Carta 5.