La neo mamma Gigi Hadid ha sfilato ieri a New York con degli abiti colorati, definiti quasi da ”bambina”. Nonostante il tempo fosse grigio, Jeremy Scott è riuscito a portare il sereno con i colori della sua sfilata Moschino primavera estate 2022, eccezionalmente fuori dal calendario di Milano.
La neo mamma Gigi Hadid sfoggia vestiti colorati alla sfilata a New York
le modelle sfilavano sulla passerella allestita a Bryan Park, con gli ospiti in prima fila, tra cui ricordiamo anche Megan Fox. Come spesso accade nel mondo di Scott, abiti, tailleur e accessori erano caratterizzati da personaggi cartoon: un continuo rimando alla fanciullezza, età adulta, maternità, empowerment femminile e autoironia.
Gigi Hadid in passerella
Era presente anche la bellissima Gigi Hadid, la neo mamma che ha sfilato con un tailler azzurro con stampa di elefantini. Emblematica la sua seconda uscita: un abito lungo, con maxi biberon come accessorio e un abito monospalla con l’orecchio giallo di un piccolo pachiderma a mo’ di spallina e la proboscide lungo il braccio al posto della manica.
Le altre modelle in passerella
In passerella anche la modella Irina Shayk con spolverino ricamato da pupazzetti di ogni genere e Taylor Swift trasformata in carillon grazie ad un “cappello” molto particolare. Facevano parte di un casting inclusivo, insieme alla top model curvy Precius Lee e ad Aaron Rose Philip, la modella paraplegica che l’anno scorso aveva già posato per l’autunno inverno 2021/22 di Collina Strada.