La Promessa, anticipazioni 19-25 agosto: Cruz furiosa con Curro. Le anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa dal 19 al 25 agosto 2024 rivelano che Curro vivrà un momento di grande passione con Martina. Questo momento lo porterà a mettere in discussione la sua imminente partenza per Londra. Il ragazzo tornerà indietro sui suoi passi e annuncerà di non voler trasferirsi, scatenando la furia di Cruz. Andiamo a scoprire cosa succederà ancora.
La Promessa, anticipazioni 19-25 agosto: Cruz furiosa con Curro
Curro e Martina non riusciranno a trattenere la passione che li lega e si ritroveranno a vivere un momento di grande intensità, nonostante l’imminente partenza del ragazzo per Londra. Intanto Catalina e Pelayo riceveranno con sorpresa la visita del signor Cavendish.
Cruz, invece, deciderà di svelare a Petra e Feliciano che il sergente sta iniziando a indagare sul loro conto per arrivare a scoprire la verità sulla morte del padre.
Tutto filerà liscio dopo la visita del signor Cavandish ma la situazione assumerà una piega inaspettata nel momento in cui arriverà anche Jimena.
Intanto Curro, dopo il momento di passione con Martina, cambierà idea in merito al suo trasferimento a Londra. Il ragazzo comunicherà ai familiari che non ha più intenzione di lasciare la Spagna per iniziare l’università a Londra. Una scelta che scatenerà l’ira funesta di Lorenzo e Cruz, mentre Alonso sosterrà la decisione del figlio e si dirà d’accordo con lui.
Le anticipazioni delle nuove puntate dal 19 al 25 agosto rivelano che il sergente Funes informerà Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata definitivamente chiusa e archiviata.
Jimena non potrà nascondere il suo stress dopo la visita di Mr.Cavendish e finirà per avere un crollo nervoso.
A settembre cambia la durata della soap opera spagnola in daytime
Anche nella settimana feriale che va dal 19 al 23 agosto l’appuntamento con la soap opera spagnola La Promessa sarà caratterizzato da un doppio speciale in daytime.
La messa in onda è confermata dalle 15:10 alle 17:00 circa, per la gioia dei fan che potranno fare una scorpacciata di episodi inediti, in attesa dei cambiamenti che avverranno a settembre.
Con l’inizio della stagione televisiva autunnale, Mediaset si ritroverà costretta a ridurre la durata della soap opera in daytime per lasciare spazio a Uomini e donne e al daytime di Amici 24. La soap opera, quindi, tornerà ad avere una durata irrisoria di appena 15-20 minuti al giorno, per poi lasciare spazio a Pomeriggio 5.