Tv e Spettacoli

La Promessa anticipazioni Spagna: Candela se ne va, Simona ha dei sospetti

la promessa spagna candela
la promessa spagna candela
la promessa spagna candela

Le ultime anticipazioni dalla spagna della soap opera La Promessa rivelano che Candela, la cuoca della tenuta dei Lujan, è pronta a lasciare il suo posto, portando scompiglio tra i personaggi. Questo colpo di scena segnerà un cambio significativo nella trama della soap. Scopriamo tutti i dettagli.

La Promessa anticipazioni Spagna: Candela se ne va

La situazione si complica quando Candela riceve una telefonata misteriosa che la mette in una posizione scomoda di fronte a Alonso, il padrone della tenuta. Quest’ultimo si arrabbia con lei per aver utilizzato il telefono senza permesso. In seguito, Candela rivela solo a Pia, la governante, l’identità della persona con cui ha parlato. Contrariamente a quanto si possa pensare, non ha contattato Carlos, ma un’altra persona di cui non viene rivelato il nome. Pia, comprendendo la difficoltà della sua amica, decide di offrirle supporto.

Candela decide di andarsene da La Promessa, ma non fornisce a Simona dettagli chiari sulla sua partenza. Simona, che ha condiviso con lei ogni giorno di lavoro in cucina, avverte profondamente la sua mancanza e inizia a preoccuparsi per il futuro della loro amicizia. Dispiaciuta, si confida con Lope, il quale le suggerisce di accettare l’aiuto di Vera. Tuttavia, Simona preferisce non sostituire Candela con qualcun altro, mostrando così quanto fosse speciale il loro legame.

Nel frattempo, Martinez informa Lope dei suoi sospetti: non crede che Candela sia davvero andata ad Andujar, ma pensa piuttosto che si sia diretta verso le Asturie con Carlos. Simona, ascoltando le parole di Martinez, comincia a temere che la sua amica non tornerà più, avendo scelto di ricominciare la sua vita altrove con il compagno.

Cosa è successo nelle puntate precedenti

Nei precedenti episodi, la relazione tra Simona e Candela era stata caratterizzata da momenti felici, come quando hanno scoperto dei manicaretti preparati da Lope. La gioia per il suo ritorno aveva unito le cuoche, rendendo la loro quotidianità nella tenuta molto vivace. Lope, grato ad Alonso per avergli permesso di tornare, ha riconosciuto il merito a Mauro, il quale aveva sostenuto la sua causa.

In aggiunta, la trama ha visto altre complicazioni: Catalina è rimasta gravemente ferita in un incendio, mentre Petra ha svelato a Feliciano di essere sua madre, e Valentin ha iniziato a corteggiare Maria, intrufolandosi di nascosto nella sua stanza.

Dunque la storia si fa sempre più intricata e piena di colpi di scena, lasciando i fan con la curiosità di scoprire come si svilupperanno le vicende dei personaggi.

soap opera