Tv e Spettacoli

La Promessa trame Spagna: Catalina accetta di sposare Pelayo

la promessa trame spagna catalina
la promessa trame spagna catalina
la promessa trame spagna catalina

Le trame spagnole de La Promessa, presto in onda su Canale 5, rivelano un che Catalina accetta la proposta di matrimonio di Pelayo dopo una toccante conversazione con sua cugina Martina. Catalina, profondamente colpita dal dolore di Martina per le gravi condizioni di Curro, realizza di non voler perdere Pelayo e quindi accetta di sposarlo. Scopriamo tutte le anticipazioni.

La Promessa trame Spagna: Catalina sposa Pelayo

Inizialmente, Catalina aveva rifiutato la proposta di Pelayo. Il conte di Anil, spinto da Cruz (Eva Martin) a conquistare la marchesina per velocizzare i suoi affari, le aveva chiesto di sposarlo durante uno spettacolo di magia, ma lei, irritata, aveva respinto la proposta. L’accusa di Catalina era chiara: Pelayo non l’aveva mai considerata seriamente e l’aveva trascurata per i suoi affari, in particolare il commercio di marmellate.

Le cose cambiano quando Catalina vede sua cugina Martina devastata per Curro, ferito gravemente durante una battuta di caccia organizzata da Cruz e Lorenzo. L’amore e la preoccupazione di Martina per Curro spingono Catalina a riflettere su quanto Pelayo sia importante per lei. Così, decide di concedergli una seconda possibilità e gli chiede se sia ancora disposto a sposarla. Pelayo, ovviamente, accetta con entusiasmo, suggellando la loro riconciliazione con un bacio.

I due annunciano la loro decisione a Cruz e Alonso, che accolgono la notizia con gioia. Tuttavia, non tutti sono convinti della sincerità di Pelayo. Margarita e Lorenzo, già sospettosi, stanno indagando su di lui e Jeronimo.

Li hanno visti complottare e sono decisi a svelare le loro vere intenzioni, mentre Pelayo inizia a temere che i suoi segreti possano venire a galla.

 

soap opera