La Pupa e il Secchione 2022: quando inizia, cast, giudici e montepremi. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo show di Italia 1. Il programma sarà condotto da Barbara D’Urso. A differenza delle passate edizioni, ci concorrenti VIP e sconosciuti sfidarsi per aggiudicarsi il montepremi finale.
La Pupa e il Secchione 2022: quando inizia e il cast
La Pupa e il Secchione 2022, il celebre docu-reality di casa Mediaset, inizia il 15 marzo su Italia Uno. Non abbiamo notizie certe sul cast, ma solo alcune ipotesi. Le Pupe del Programma potrebbero essere:
- Asia Valente ex gieffina
- Mila Suarez, ex di Alex Belli e modella
- Flavia Vento
- Paola Caruso ex naufraga dell’Isola dei Famosi
- Marialaura De Vitis ex di Paolo Brosio
Per quanto riguarda il cast maschile i nomi sarebbero:
- Aristide Malnati, nel ruolo di secchione, amico storico di Alfonso Signorini
- Francesco Chiofalo, ex Temptation Island e fidanzato di Drusilla Gucci, nel ruolo di Pupo
- Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, nel ruolo di Secchione
- Gianmarco Onestini, fratello di Luca e molto famoso in Spagna
I giudici e il montepremi finale
Ci sono novità per quanto riguarda la conduzione della nuova edizione del programma, quest’anno infatti non ci sarà il comico Andrea Pucci, ma Barbara D’Urso. Tra i protagonisti di questa edizione ci sono anche gli opinionisti/ giudici che aiuteranno la conduttrice nello show: Antonella Elia e Federico Fashion Style, che sono stati confermati, mentre si parla anche della possibile partecipazione di Soleil Sorge reduce dal Gf Vip 6. Al momento non sappiamo se tra i cast dei professori ci sarà il celebre professore Diego Verdegiglio. Il montepremi per la coppia vincitrice è di 20 mila euro.