Cronaca

La regina Elisabetta torna in pubblico al Royal Windsor Horse Show

La regina torna in pubblico allegra e sorridente, dopo l'assenza alla cerimonia d’apertura del Parlamento

La Regina Elisabetta II, informa Sky News, torna in pubblico ed è stata fotografata al Royal Windsor Horse Show, che si tiene dal 12 al 15 maggio 2022. Il Sun riferisce che non si tratterebbe di una partecipazione ufficiale, ma di una semplice visita privata per osservare il suo cavallo gareggiare. Una buona notizia per i sudditi inglesi, preoccupati per le condizioni di salute della reggente britannica.

La regina Elisabetta sta meglio: è tornata in pubblico

“Ha solo cambiato idea”, ha riferito una fonte al tabloid, parlando dell’arrivo a sorpresa di Elisabetta. Un’altra fonte ha assicurato: “Se la Regina ha dei cavalli in gara, ci sono buone possibilità che faccia uno sforzo per partecipare”. Sua Maestà è apparsa in ottima forma ed è stata vista parlare con alcune persone tra cui, pare, degli ufficiali, dal finestrino della sua Range Rover.

La sovrana, occhiali scuri e cardigan blu, ha riso, scherzato, facendo pensare che i suoi problemi di mobilità, pur fastidiosi, non siano gravi. È vero, la Regina ha saltato i Garden Party e la cerimonia d’apertura del Parlamento solo in occasione delle gravidanze del principe Andrea e del principe Edoardo, nel 1959 e nel 1963, mettendo il suo dovere e il servizio al Paese sempre prima di ogni altra cosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio