Site icon Occhio Notizie

Quando esce La ruota del tempo?

La nuova serie fantasy La ruota del tempo è in uscita su Amazon Prime Video, scopriamo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. La saga è basata sui quindici romanzi di Robert Jordan scritti tra il 1990 e il 2013.

La ruota del tempo, quando esce, anticipazioni

La nuova serie fantasy La ruota del tempo è in uscita su Amazon Prime Video, scopriamo: quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming. La saga è basata sui quindici romanzi di Robert Jordan scritti tra il 1990 e il 2013. Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo poster ufficiale che conferma la data d’uscita della prima stagione, attesa sul servizio streaming Prime Video per il venerdì 19 novembre 2021. Gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale, ogni venerdì, fino al 24 dicembre.

La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia la possono utilizzare solamente alcune donne. La trama della storia è incentrata su Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile, incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Per lei inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità. Nel cast troviamo anche Josha Stradowski nei panni di Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Miguel Alvarez nei panni del Re di Ghealdan e molti altri ancora.

Cast

Di seguito l’elenco del cast principale di attori con i rispettivi personaggi che interpretano all’interno della saga fantasy.

La ruota del tempo, dove vedere, streaming

Le puntate de La ruota del tempo, la nuova serie di Amazon, sono disponibili in streaming su Prime Video a partire da venerdì 19 novembre 2021. Per vedere la serie basterà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Gli utenti possono scegliere una tra le seguenti opzioni:

Exit mobile version