Tragedia nella giornata di oggi, 16 dicembre, a Lacco Ameno sull’isola d’Ischia dove un uomo di 80 anni, ex consigliere comunale ed esponete della locale Polizia Municipale, è morto suicida. L’uomo, in base alle prime informazioni emerse, si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola. Lo riporta PositanoNews.
Ischia, morto suicida ex consigliere comunale ed esponete della Polizia
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni vicini dell’uomo che hanno udito un colpo d’arma da fuoco. L’80enne si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola, regolarmente detenuta, nella sua abitazione non lontano dal centro di Lacco Ameno. G.D.S. era un ex consigliere comunale ed esponete della locale Polizia Municipale. Molto conosciuto e ben voluto in paese, i residenti riferiscono che l’uomo era apparso come appesantito dal passare degli anni.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri, gli agenti di Polizia e i Vigili Urbani che hanno eseguito i rilievi di rito e avviato le indagini. Sul caso è stato aperto un fascicolo d’inchiesta. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un suicidio.