Curiosità

Sposa lasciata prima delle nozze, parte in luna di miele con la mamma: “Tutto pagato dai genitori di lui”

Si chiama Lacie Gooch, è una giovane sposa americana e la sua storia sta facendo il giro del mondo. Era tutto pronto per il giorno delle nozze, Lacie era emozionatissima, quando è accaduto qualcosa di inatteso ed inaspettato. La ragazza è stata lasciata ad un passo dall’altare, ma non ha voluto rinunciare al viaggio di nozze.

Lacie Gooch, sposa lasciata prima delle nozze, parte in luna di miele con la mamma

Una storia iniziata male, malissimo, quella di Lacie Gooch, abbandonata ad un passo dall’altare dallo sposo in fuga. l suo ragazzo infatti, dopo cinque anni di fidanzamento, ha deciso di rompere con lei proprio il giorno prima del loro matrimonio.

La ragazza non si è fetta travolgere dal dolore e ha subito reagito. Come? Ha deciso di partire ugualmente in “viaggio di nozze” ma con una compagna d’eccezione: sua madre. Viaggio che tra l’altro era già stato pagato dei genitori dell’ex.

Il video su TikTok

Una storia raccontata dalla stessa sposa abbandonata con un video pubblicato su TikTok, col quale Lacie ha risposto ai contenuti di una influencer che, durante una diretta, aveva chiesto ai suoi follower, quale fosse stato il loro gesto più assurdo mai fatto dopo una rottura.

Il video è diventato subito virale su tutti i social network raggiungendo in poco tempo 10,4 milioni di visualizzazioni e innumerevoli commenti in cui la giovane donna veniva lodata per aver preso la rottura in modo così positivo.

matrimonio