Cronaca

Ladro rapina la tabaccheria, poi si pente e torna indietro: “Mi dispiace”

Pescara, ladro si pente e chiede scusa alla tabaccheria rapinata. Gli agenti lo hanno individuato mentre era fermo fuori dalla tabaccheria

Un ladro si pente chiede scusa dopo essere tornato nella tabaccheria appena rapinata. La storia arriva da Pescara, dove un uomo era entrato in una tabaccheria di via Tiburtina, con un collo di bottiglia in mano, minacciando il titolare dell’attività. Si era così impossessato di 700 euro presenti in cassa, ma la donna – aiutata da un dipendente – lo ha bloccato, costringendolo a lasciare quei soldi come riportato da Il Mattino.

Pescara, ladro si pente e chiede scusa alla tabaccheria rapinata

A quel punto il rapinatore si è dato alla fuga, continuando a minacciare i due con il pezzo di vetro. La titolare ha allertato il 113 e sul posto è giunta una pattuglia della volante. In quel momento, il rapinatore è tornato indietro, scusandosi più volte per il tentativo di rapina andato a vuoto.

Gli agenti lo hanno individuato mentre era fermo fuori dalla tabaccheria: si tratta di un italiano di 42 anni residente a Pescara, già conosciuto alle forze dell’ordine. È stato quindi denunciato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio