Alcuni ladri rubarono, 30 anni fa, la borsa alla signora Audrey Hay e oggi, grazie ad una ragazzina di 11 anni, è ritornata in possesso dell’oggetto. Dopo 30 anni, la donna ha ritrovato la borsa e tutto il suo contenuto, ancora intatto.
I ladri le rubarono 30 anni fa la borsa, una bambina l’ha ritrovata
Immaginate la sorpresa di Audrey Hay quando la sua borsetta è stata restituita completamente intatta dopo oltre 30 anni dal furto. È stato grazie a una bambina di 11 anni, Maise, che stava passeggiando sul lungofiume di Aberdeen, in Scozia, quando si è accorta che qualcosa non andava, ha allungato la mano e ha afferrato la borsetta, scherzando con la madre ha detto: “Per caso ti serve una borsa nuova?”.
Un’occhiata al contenuto della borsa ha rivelato che molti degli oggetti all’interno erano sorprendentemente intatti, compresi documenti e carte di credito a nome di Audrey Hay.
Restituita la borsa
Madre e figlia hanno immediatamente iniziato a rintracciare la legittima proprietaria della borsa, Audrey, che oggi ha più di 80 anni. La vera svolta è arrivata grazie all’astuzia di Maise, che ha deciso di condividere le foto dell’accessorio su piattaforme social: così, sono riuscite a localizzare Audrey, restituendole finalmente la borsa rubata oltre tre decenni fa. Audrey, sorpresa e commossa, ha commentato: “È pazzesco come sia sopravvissuta tutto questo tempo. È l’unica borsa che ho perso. Dentro c’era ancora tutto”.