Site icon Occhio Notizie

Ladro ucciso a forbiciate a Milano, scarcerati i gestori del bar: disposti gli arresti domiciliari

Omicidio Eros Di Ronza spunta video

L'omicidio di Eros Di Ronza

Sono stati scarcerati i gestori del bar che hanno ucciso con 20 colpi di forbici un ladro, Eros Di Ronza 37enne con precedenti, a Milano giovedì 17 ottobre.: disposti per loro gli arresti domiciliari. La vittima avrebbe tentato di rubare gratta e vinci.

Ladro ucciso a forbiciate a Milano, scarcerati i gestori del bar: disposti gli arresti domiciliari

La Procura di Milano aveva richiesto la convalida dell’arresto per il 30enne Zhou Shu e il 49enne Chongbing Liu, i due baristi che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno ucciso con 20 forbiciate Eros Di Ronza. Il gip di Milano Tiziana Gueli ha invece disposto la scarcerazione e gli arresti domicili per zio e nipote.

Omicidio Eros Di Ronza, spunta il video choc

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano la dinamica dell’omicidio: Di Ronza, sorpreso dal proprietario, tenta la fuga dopo essere stato colpito a terra, ma viene nuovamente inseguito e aggredito. L’uomo, pur riuscendo a scappare insieme al complice, è morto poco dopo a causa delle 20 coltellate ricevute.

Dopo un lungo interrogatorio in questura, il proprietario del bar e suo zio sono stati arrestati. Secondo gli inquirenti, è stato il 31enne a infliggere i colpi mortali, mentre lo zio, accusato di concorso in omicidio, avrebbe aiutato a bloccare Di Ronza, che stava cercando di scappare su un motorino rubato il giorno precedente. È stato lo stesso titolare a chiamare il 112, riferendo che “un uomo stava morendo”.

Exit mobile version