Lady Gaga, nella notte degli Oscar 2023, aiuta un fotografo che cade sul red carpet: il video è virale. Vediamo nei dettagli, il momento in cui la popstar è accorsa in supporto del professionista che stava lavorando sul tappeto rosso.
Lady Gaga: aiuta un fotografo sul red carpet, il video
Sul red carpet, prima di cambiarsi, Lady Gaga ha indossato un bellissimo abito nero e lungo firmato Versace. In seguito, sul palco maglietta, jeans strappati e neanche un velo di trucco. Lady Gaga è stata una delle protagoniste assolute della premiazione degli Oscar che si è svolta ieri al Dolby Theatre. Ma ancora prima che la sua intima interpretazione di Hold my hand creasse scalpore proprio per la scelta di mostrarsi acqua e sapone era diventato virale un altro video. Ovviamente, la protagonista è sempre la cantante.
L’artista di Shallow, Poker face, Bad romance, Applause, Just Dance stava camminando sul lungo tappeto rosso, si è po accorta che uno dei fotografi era inciampato cadendo. Subito si è voltata ed è corsa in suo aiuto. Gli ha messo una mano sotto il braccio e ha cercato di dargli un po’ di stabilità mentre si stava rialzando. Un momento durato pochi secondi che però ha fatto il giro del web ed è diventato virale. Sicuramente non è qualcosa di straordinari o un gesto eroico, ma bisogna ammettere che non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo lo avrebbero fatto! Denota, comunque, rispetto verso il prossimo e umanità.
Lady Gaga corre ad aiutare un fotografo che cade sul red carpet 🤍🥲 #Oscars pic.twitter.com/DVPGcu090O
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 13, 2023
Il video di Twitter:
non lady gaga, una della cantautrici, compositrici e attrici più importi sul pianeta terra, che corre ad aiutare un fotografo che si è capottato e si dimostra più umile di me che mi sarei molto probabilmente messa a ridere 😭😭😭#Oscars95 #Oscarspic.twitter.com/6XitMPNi2j
— Roberta || 3/3 🏆💛💙 (@roberta5995) March 13, 2023