Site icon Occhio Notizie

Che tempo che fa, Lady Gaga confessa: ”Non mi sono mai sentita bella”

Lady Gaga è stata ospite in tv da Fabio Fazio nel programma Rai Che tempo che fa e ha stupito tutti parlando del suo aspetto estetico, facendo delle importanti confessioni. Nonostante fosse una star internazionale ha meravigliato il suo essere così umile e la sua semplicità.

Lady Gaga sul suo aspetto estetico: ”Non mi sono mai piaciuta”

Lady Gaga dunque, ha avuto modo di parlare anche della percezione che ha del suo fisico e in generale del suo aspetto estetico, confessando: “Avere coraggio può avere forme diverse. Non mi sono mai sentita bella, però l’arte mi fa sentire bella, la moda, la creatività, la fantasia; la tua fantasia ti permette di diventare chi vuoi. Ho dedicato tanto tempo recentemente all’Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita”.

L’artista e il rapporto con Bradley Cooper

Non sono potute mancare delle parole anche sul lavoro fatto due anni fa con Bradley Cooper per il film A star is Born. Dopo aver visto le immagini del loro duetto agli Oscar ha confessato di aver trascorso la notte a piangere. Poi ha ammesso: “Devo dire davvero grazie a Bradley Cooper. E’ davvero un regista bravissimo, è stata una persona fantastica con me, un bravissimo attore, mi ha dato un’enorme opportunità con ‘A star is born’ e con Ally, il mio personaggio, si vede come sono io, un pezzo di me che la gente non aveva mai visto prima. L’amicizia tra noi due ha dato una spinta grandissima a quel film”.

Il messaggio della star per l’Italia

Non poteva mancare nemmeno il grande messaggio di amore per l’Italia e l’emozione sua nel raccontare cosa è stato per lei lavorare nel nostro Paese. ”Quando abbiamo girato ‘House of Gucci’ qui in Italia tutti i giorni mettevo i piedi sulla terra dove sono nati i miei antenati, questa e’ la terra dei miei genitori, quindi devi lavorare bene, devi metterci il cuore!”, ha detto Lady Gaga.

 

Exit mobile version