Lady Gaga la star del pop: cantante e attrice pluripremiata con un doloroso passato

Ora è una famosa star del pop con una carriera ricca di successi ma il suo passato non è stato tutto rose e fiori: vittima di bullismo, di emarginazione sociale... dopo tante lotte ha superato le se paure ed è diventata l'icona e la voce possente di tutte le vittime discriminate dalla società

Lady Gaga è la star del pop per eccellenza. Grazie alla sua voce, alle sue performance e al suo stile inconfondibile, è infatti definita una delle migliori interpreti pop del XXI secolo.

Icona camaleontica, dallo stile eccentrico e stravagante, portavoce della diversità in tutte le sue forme, la cantante ha avuto un passato molto doloroso: è stata vittima di bullismo e di discriminazioni, dovute alle sue note e fiere origini siciliane e al suo aspetto “privo dei noti standard di bellezza” imposti dalla società.

Ora Stefani, oltre ad essere una cantante, è anche una famosa attivista LGBT che nel 2012, insieme a sua madre Cynthia, ha fondato la Born This Way Foundation, un’organizzazione con lo scopo di prevenire i casi di abusi sessuali, ascoltare ed aiutare coloro che non hanno voce: come le vittime di bullismo e di discriminazioni.



Lady Gaga, la star del pop: dalle discriminazioni alla rivalsa

Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady…



Exit mobile version