Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, 13 settembre a Riva del Garda dove una ragazzo è morto dopo esser precipitato da un sentiero panoramico sulla strada del Ponale. Il giovane sarebbe caduto mentre percorreva il vecchio tracciato che si snoda a picco sul Lago di Garda, nei pressi della seconda galleria, risalendo la valle del torrente Ponale.
Lago di Garda, ragazzo morto dopo esser precipitato da un sentiero
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. In base alle prime informazioni emerse il ragazzo, di cui non è stata ancora resa nota l’identità, stava percorrendo il vecchio tracciato panoramico che si snoda a picco sul Lago di Garda, nei pressi della seconda galleria, risalendo la valle del torrente Ponale quando sarebbe improvvisamente caduto.
L’allarme è scattato intorno alle ore 17 di ieri, 13 settembre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, forze dell’ordine e i tecnici del soccorso alpino. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.