Cronaca

Tragedia nel Lago Maggiore, si tuffa e ha un malore: non ce l’ha fatta il ragazzo 15enne

Tragedia nella giornata di mercoledì nel Lago Maggiore: un ragazzo di 15 anni si tuffa per fare un bagni con alcuni amici ma viene colto da un malore, nel pomeriggio di ieri però non ce l’ha fatta ed è morto.

Lago Maggiore, ragazzo ha un malore ed è morto

Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essersi tuffato nel Lago Maggiore. È deceduto ieri all’ospedale di Varese. Nella giornata di mercoledì si era tuffato alla spiaggia di Airolo e si è sentito male mentre faceva il bagno con alcuni amici.

Proprio gli amici ed altre persone presenti lo avevano portato a riva e tentato di rianimarlo ma per il ragazzo c’è stato poco da fare. Trasportato in ospedale è morto nella giornata di ieri dove era ricoverato in terapia intensiva.

Milano, si tuffa nel canale rimanendo incastrato in una chiusa: è morto

Il ragazzo di 13 anni (non 15 come inizialmente indicato) non ce l’ha fatta: ieri pomeriggio si era tuffato nel canale Villoresi rimanendo incastrato in una chiusa a Parabiagio.

Il tredicenne soccorso sul posto, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale e intubato. Ma le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso arrivato nella serata di ieri in terapia intensiva.

La dinamica

Un ragazzo di 13 anni si è tuffato nel canale Villoresi nel Milanese, rimanendo incastrato in una chiusa. Il giovane è stato soccorso immediatamente: è stato rianimato e poi trasportato in elisoccorso all’ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

malore