Cronaca

Vento forte fa volare una tettoia di lamiera: uccisa una donna, stava andando al cimitero a trovare la madre

Tragedia a Bari, dove una donna è morta a causa di una lamiera, sollevata a causa del vento forte che da ore sta flagellando la città. L’episodio di è verificato in via Crispi, nei pressi dell’abitazione della vittima. La donna, 53 anni, era uscita con il padre per recarsi al cimitero a trovare la madre. L’uomo è rimasto illeso.

Bari, lamiera sollevata dal vento forte: morta una donna

Una donna di 53 anni è morta dopo essere stata colpita da una lamiera divelta da un gazebo per le forti raffiche di vento che si sono alzate in mattinata a Bari. L’incidente è avvenuto in via Crispi, nei pressi dell’abitazione della vittima.

La tragedia

La donna era uscita di casa in via Crispi in compagnia del padre, a quanto si è appreso, quando è stata violentemente colpita dal pezzo di lamiera. Pare dovessero andare insieme al cimitero, poco più in là nella stessa via, per visitare la tomba della madre morta recentemente.

Illeso il padre

Il padre è rimasto illeso ma, sotto choc, è stato portato in ospedale dal 118 per accertamenti. Le forti raffiche, l’incidente e altri oggetti scaraventati in strada dalla furia del vento, anche vasi di piante volati dai balconi, hanno spaventato molta gente nel quartiere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio