Cronaca

Lanciano un sasso contro l’autobus davanti la Stazione Tuscolana: paura tra i passeggeri

Paura ieri tra i passeggeri davanti la Stazione Tuscolana: lanciano un sasso contro un bus, vetri in frantumi.L’episodio è avvenuto sulla linea 85. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire agli autori del gesto.

Lanciano un sasso contro il bus presso la Stazione Tuscolana

Un autobus della linea 85 è stato colpito da un sasso che ha mandato in frantumi un vetro. Non è noto chi sia stato a compiere questo gesto e perché lo abbia fatto: l’autista, una volta che ha visto il vetro rompersi, non ha potuto fare altro che terminare immediatamente la corsa e far scendere i passeggeri, per chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine. Non si sa chi sia stato a lanciare il sasso e rompere il vetro: le indagini sono in corso per risalire agli autori del gesto. Sembra che nessuno sia rimasto ferito.

Il racconto di un testimone

“Abbiamo sentito un forte boato e il vetro andare in frantumi, l’autista ci ha fatto subito scendere – il racconto di un testimone – Una volta scesi, abbiamo sentito il conducente che parlava di un sasso che aveva colpito e mandato in frantumi il finestrone posteriore del mezzo chiedeva mezzi di soccorso e le forze dell’ordine, eravamo subito dopo piazza Ragusa, davanti alla stazione Tuscolana, poi ci siamo organizzati per raggiungere le nostre destinazioni con altri mezzi o a piedi. Un gesto incivile e vigliacco, poteva andare peggio, se i vetri avessero colpito in viso qualche pendolare”.

Roma