Una donna anziana muore e lascia 400mila euro in eredità alla parrocchia e a Radio Maria. È accaduto a Soccagno, quartiere di Busto Arsizio.
Anziana lascia 400mila euro in eredità alla parrocchia e a Radio Maria
La donna, una fervida credente, è scomparsa circa un mese fa. La notizia viene riportata dai quotidiani locali la Prealpina e l’Inform@zione online, è confermata e nel quartiere non si parla d’altro da giorni. “Sono stati gli stessi nipoti della signora a diffonderla, dopo l’apertura del testamento, e ovviamente l’hanno comunicata al parroco”. Ma don Claudio dice di non saperne nulla.
Il commento del parroco
Don Claudio ha commentato: “Io non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale in merito, quindi per il momento non posso sbilanciarmi né confermare nulla. Certo è che se la notizia fosse vera la accoglierei con gioia, perché una cifra del genere rappresenterebbe un notevole aiuto per la parrocchia, che deve far fronte a ingenti spese, specialmente in questo periodo di rincari energetici. Ma non posso fare alcun tipo di progetto se non ho la certezza di avere a disposizione questi fondi. Se qualcuno ha informazioni certe, me le comunichi“.