In occasione del The Last of Us Day, è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale della stagione 2 de The Last of Us, rivelando nuovi personaggi e promettendo emozioni intense. La serie, ispirata al celebre videogioco, tornerà nel 2025, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.
The Last of Us: emozioni e nuovi personaggi nel teaser della stagione 2
In occasione del The Last of Us Day, è stato rilasciato il teaser trailer ufficiale della seconda stagione dell’acclamata serie basata sull’omonimo videogioco. La serie tornerà nel 2025, ma il trailer ha già regalato ai fan un assaggio delle emozioni che ci attendono. Il teaser mostra scene intense e anticipa nuovi conflitti per i protagonisti Joel ed Ellie, che dovranno affrontare un mondo ancora più spietato e imprevedibile.
The Last of Us segue la storia di Joel, un sopravvissuto a un’epidemia causata da un fungo parassita che ha devastato l’umanità, e Ellie, una ragazza di 14 anni immune al virus. Dopo aver attraversato insieme un’America post-apocalittica nella prima stagione, il loro legame è messo alla prova. Joel ha compiuto scelte estreme per proteggere Ellie, mentendole sul vero motivo del suo salvataggio. Nella seconda stagione, il passato dei due protagonisti torna a galla, mettendo a rischio la loro pace e catapultandoli in nuove sfide.
Un cast ricco di sorprese e nuove aggiunte
Oltre ai protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie), torneranno Gabriel Luna e Rutina Wesley nei ruoli di Tommy e Maria. Tra le new entry troviamo Kaitlyn Dever come Abby, personaggio centrale nella trama, e Isabela Merced nel ruolo di Dina, interesse amoroso di Ellie. Altri nuovi volti includono Young Mazino (Jesse), Tati Gabrielle (Nora), e Danny Ramirez (Manny).
Il teaser, oltre a mostrare i nuovi personaggi, regala agli spettatori un’atmosfera carica di tensione, con le relazioni tra i protagonisti che si complicano e il mondo intorno a loro che continua a crollare.
Un omaggio al gioco e ai fan
Per celebrare il The Last of Us Day, l’artista Greg Ruth ha realizzato locandine speciali dedicate a Joel, Ellie e Abby, che saranno distribuite in edizione limitata. La stagione 2 di The Last of Us promette emozioni forti, nuove dinamiche e un’evoluzione profonda dei protagonisti.