Cronaca

Latina, travolge 13enne in bici e scappa, l’appello del padre

Il sinistro è avvenuto in un piccolo comune in provincia di Latina, Monte San Biagio, che conta poco più 6mila abitanti e dista poco più di 6 chilometri da Fondi. Lo schianto, che si è verificato davanti ad un magazzino edile, è stato verso le 20.25 circa: dopo aver travolto il ragazzino, di appena tredici anni, l’automobile ha continuato la sua corsa senza fermarsi. Insieme a lui suo padre che il giorno dopo l’incidente, ha denunciato quanto accaduto su Facebook.

Auto travolge 13enne in bici e scappa: ciclista in codice rosso

Non appena scattato l’allarme sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi che hanno preso in cura il tredicenne e lo hanno assicurato alle cure dell’ospedale di Latina, dove è stato ricoverato. La speranza del padre del ragazzino è quella di rintracciare l’autore dell’incidente.

Poi ha aggiunto: “Vi prego di condividere il più possibile per aiutarmi a risalire all’autore di questo terribile gesto, per fortuna ora Riccardo sta benino anche se ricoverato a Latina, ringrazio tutti voi per la vicinanza dimostrata……grazie di cuore a tutti. Mi ha tolto 20 anni di vita, ma ringrazio il Signore per com’è andata”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio