Un uomo di 35 anni, della provincia di Latina, è stato arrestato e ristretto ai domiciliari con l’accusa di abusi sessuali nei confronti della nipote di appena 12 anni. La giovane vittima sarebbe stata violentata dallo zio mentre i suoi genitori erano fuori casa e avevano chiesto al parente di badare ai figli.
Latina, abusi sessuali sulla nipote 12enne: domiciliari per un 35enne
La famiglia ha presentato la denuncia alla polizia lo scorso ottobre, dopo aver appreso di una violenza sessuale avvenuta circa 8 mesi prima. La ragazzina, riferisce LatinaToday, si era confidata con la sorella maggiore. La 12enne le aveva raccontato che in un’occasione in cui i genitori avevano chiesto allo zio di restare con i bambini durante la loro assenza, quest’ultimo, mentre tutti gli altri dormivano, si era intrufolato nella sua camera e nel suo letto e aveva abusato di lei.
Dopo la denuncia sono scattate le indagini degli investigatori di Terracina. Durante gli accertamenti, la ragazza è stata ascoltata in audizione protetta, confermando integralmente quanto aveva già confidato alla sorella. All’uomo, arrestato e posto ai domiciliari, verrà applicato il braccialetto elettronico