Cronaca

Latina, autotrasportatore rapinato e sequestrato per 6 ore: è caccia a tre uomini travisati

Bellona arma clandestina arrestato porto abusivo
L'operazione dei carabinieri
L'operazione dei carabinieri

Un autotrasportatore è stato rapinato e sequestrato per circa sei ore da tre uomini travisati nel comune di Aprilia, in provincia di Latina. I fatti sono avvenuti intorno all’ora di pranzo di ieri, martedì 23 aprile.

Latina, autotrasportatore rapinato e sequestrato per 6 ore

I tre malviventi con il volto coperto lo hanno prima immobilizzto e rapinato e poi lo hanno sequestrato. I fatti sono avvenuti dalle ore 12 alle 18 di ieri, martedì 23 aprile.

La vittima, dopo essere riuscita a chiamare i carabinieri, è stata raggiunta da una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Formia che gli hanno prestato soccorso e lo hanno ascoltato. Il trasportatore, ancora sotto shock, è stato trovato disorientato ma fortunatamente incolume. Intanto, il messo è stato ritrovato poco dopo in provincia di Caserta e, intorno alle 20, è stato recuperato anche il rimorchio del tir sempre nel Casertano. Un dettaglio particolarmente significativo è emerso durante le operazioni di recupero: il container del rimorchio conteneva 760 colli di carbonio di calcio del valore di circa 28.000 euro, materiale che è stato interamente recuperato e restituito.

Latinarapinasequestro