Tragedia a Latina dove una donna è stata aggredita e uccisa da un gruppo di cani randagi mentre camminava in una zona periferica della città. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di ieri, domenica 12 gennaio 2025.
Tragedia a Latina, donna aggredita e uccisa da cani randagi
Secondo quanto riportato, la vittima si trovava lungo una strada quando si è trovata di fronte a un branco di cani. In un attimo, gli animali l’hanno aggredita, infliggendole ferite gravi. È scattato subito l’allerta e la donna è stata rapidamente trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti. Nonostante gli sforzi del personale del 118 e dei medici, purtroppo non c’è stato nulla da fare e la donna è deceduta nella struttura sanitaria.
Aggredita e uccisa dai cani a Latina: cosa è accaduto
I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, domenica 12 gennaio 2025, quando la donna stava percorrendo una strada nella periferia di Latina, precisamente via Piccarello. Ad un certo punto, secondo le prime indagini, si è trovata di fronte a un gruppo di cani randagi. Ha tentato di fuggire, ma senza successo. Nel frattempo, ha iniziato a urlare, attirando l’attenzione dei residenti della zona.
L’allerta e l’arrivo dei soccorsi
Le sue grida hanno richiamato l’attenzione dei vicini, che hanno prontamente attivato i soccorsi. In breve tempo, sono giunti sul posto gli operatori del pronto soccorso del 118 e gli agenti della polizia di Stato di Latina. Tuttavia, al loro arrivo, la donna era già stata aggredita. È stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate, che si sono rivelate fatali.
Aggressione mortale da parte di cani: indagini in corso
Le indagini sul luogo dell’aggressione, situato in una zona periferica vicino a un’abitazione disabitata, sono proseguite. La vittima, al momento non identificata e priva di documenti, è stata attaccata da un branco di cani, il quale è attualmente ricercato. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi simili; l’ultimo risale al 4 gennaio, quando le vittime erano riuscite a fuggire.