Filma una ragazza di 13 anni mentre fa la doccia in un campeggio del Sud Pontino, in provincia di Latina: l’uomo, un commerciante residente a Frosinone, rischia di essere linciato ma viene tratto in salvo dai carabinieri che però lo denunciato.
Latina, filma ragazza mentre fa la doccia in un campeggio
Una ragazza si trovava in vacanza con i genitori in campeggio. Dopo una giornata a mare, va a farsi una doccia come d’abitudine. Purtroppo, quando si spoglia inizia a sentirsi osservata. Queste sensazioni si sono rivelate veritiere, perché si gira di scatto e intravede una mano che si allunga con un cellulare e poi si ritrae subito dopo.
Inevitabili a questo punto le urla e la richiesta d’aiuto. Subito arrivano i suoi genitori e altre persone presenti, che si avvicinano per capire cosa stesse accadendo.
Uomo rischia linciaggio
Una volta che gli altri capiscono cosa è appena avvenuto, l’uomo rischia un vero e proprio linciaggio. Ma per fortuna viene tratto in salvo dai carabinieri che non lo salvano, però, da una bella denuncia.
L’uomo, un commerciante residente a Frosinone, sarebbe stato scoperto a filmare una ragazzina di soli tredici anni mentre faceva la doccia. Il molestatore è stato scoperto e ne è scaturito un gran trambusto, con l’uomo che ha rischiato grosso di fronte a tutto il campeggio inferocito.