Una madre di 24 anni è morta in un incidente stradale avvenuto a Fondi. Alla guida si trovava il partner della donna, anch’egli trasportato in condizioni critiche all’ospedale. Il bambino è stato trasferito in elicottero a Roma. Dopo i soccorsi ai feriti l’uomo alla guida, un giovane albanese di 22 anni, è stato ricoverato al Dono Svizzero per le ferite riportate e sottoposto ai test per alcol e droga è risultato positivo.
Latina, madre 24enne muore in incidente, il compagno alla guida è positivo a droga e alcool
Una giovane mamma di 24 anni ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto a Fondi, mentre il figlio di pochi mesi, il compagno di 22 anni alla guida e la sorella di quest’ultimo sono stati trasportati tutti in condizioni gravi in ospedale. Il bambino è stato trasferito in eliambulanza a Roma e ora si trova in osservazione al Bambino Gesù. Il compagno della vittima è piantonato in ospedale.
L’incidente si è verificato poco dopo l’una, la Volkswagen Golf condotta dal compagno della vittima e padre del piccolo, è uscita di strada, in via Sant’Anastasia, e si è capovolta, a bordo c’era anche la sorella del conducente, anche lei ricoverata in ospedale in condizioni serie. Dopo i soccorsi ai feriti l’uomo alla guida, il giovane di 22 anni, è stato ricoverato al Dono Svizzero per le ferite riportate e sottoposto ai test per alcol e droga: è risultato positivo.