Shock la mattina di Natale a Latina dove un ragazzo di 31 anni è stato picchiato e derubato da due sconosciuti in piazza. Secondo il racconto della vittima, i due aggressori lo hanno colpito a calci e pugni facendolo cadere a terra. Una volta immobilizzato e incapace di difendersi, gli hanno rubato il portafoglio e lo smartphone.
Latina, 31enne picchiato e derubato da due sconosciuti
Un uomo è stato vittima di un’aggressione da parte di due sconosciuti mentre passeggiava in una piazza di Latina la mattina di Natale. Secondo il racconto della vittima, i due aggressori lo hanno colpito con calci e pugni, facendolo poi cadere a terra. Una volta immobilizzato e incapace di difendersi, gli hanno rubato il portafoglio e lo smartphone. Dopo il furto, i due rapinatori sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando compagnia di Latina stanno indagando sul caso. La vittima ha dato l’allerta contattando il 112 non appena è riuscito a prendere il telefono. Sconvolto, ma per fortuna non gravemente ferito, ha raccontato ai militari quanto accaduto. Mentre stava passeggiando, due individui che non aveva mai visto prima lo hanno avvicinato e aggredito immediatamente. Il 31enne ha tentato di difendersi, ma non è riuscito a fermarli: essendo in due, gli aggressori lo hanno sopraffatto con facilità, portandogli via tutto ciò che aveva di valore, ovvero lo smartphone e il portafoglio.
Fortunatamente, la vittima non ha subito ferite gravi, ma ha riportato alcune lesioni lievi che l’hanno portata a recarsi al pronto soccorso. Le indagini sono ancora in corso e gli aggressori non sono stati identificati fino a questo momento. Si stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona per verificare se abbiano registrato i due rapinatori nei momenti precedenti e successivi all’aggressione. Entrambi rischiano di essere arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.