Tragedia a Latina dove una ragazza di 24 anni è morta mentre si trovava a casa di un amico: le cause della morte restano ancora un mistero anche se gli inquirenti non escludono l’ipotesi del malore. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia e aperta una inchiesta.
Latina, ragazza di 24 anni morta a casa di un amico
Una ragazza di 24 anni è stata trovata morta a casa di un amico. Secondo le prime informazioni, la giovane si sarebbe improvvisamente accasciata a terra priva di sensi. Lui, essendo uno sportivo, dopo aver compreso la gravità della situazione ha iniziato le manovre di rianimazione e allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma purtroppo non c’era già nulla da fare per la giovane. Presenti anche le forze dell’ordine che hanno effettuato sopralluogo ed accertamenti.
Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere più testimonianze possibili sulla vita sociale e la storia medica della giovane. Dai primi accertamenti non sono emersi segni di violenza e sembra essere stata scartata, almeno per il momento, anche l’ipotesi di overdose. Al vaglio l’ipotesi del malore. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia e aperta una inchiesta.