Cronaca

Paura in spiaggia a Latina, gruppo di ragazzi prende a bottigliate in testa il titolare dello stabilimento

Paura in spiaggia a Latina nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 giugno 2022, dove un gruppo di ragazzi ha preso a bottigliate in testa il titolare di uno stabilimento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e dei Carabinieri. I ragazzini, probabilmente minori, sono fuggiti, ma potrebbero essere identificati nelle prossime ore.

Latina, ragazzi prendono a bottigliate in testa il titolare dello stabilimento

I ragazzi nel pomeriggio di ieri hanno picchiato il titolare di uno stabilimento balneare, il Cancun, e il figlio prendendoli a bottigliate in testa. Il motivo: gli avevano detto di non utilizzare gli ombrelloni a pagamento riservati agli altri clienti.

L’aggressione

Stando alle prime informazioni raccolte dal racconto della vittima, il gruppo si era messo a usare i lettini e ombrelloni riservati ai clienti del lido. Si è avvicinando chiedendo di non utilizzarli. Loro a quel punto hanno prima incominciato a insultarlo, urlando, e poi è partita l’aggressione a colpi di bottigliate in testa. A rimanere ferito anche il figlio che era arrivato in aiuto del padre. Colpito anche lui alla testa.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati in breve tempo le volanti della Polizia e dei Carabinieri, ma a quel punto i ragazzini, probabilmente tutti minorenni, già erano in fuga. Ora è partita la caccia al gruppo che ha ferito i due uomini fortunatamente non in maniera grave. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza dello stabilimento balneare.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che li hanno trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso, dove hanno medicato le ferite.

aggressioneLatina