Un ragazzino di 11 anni è rimasto gravemente ferito dopo esser precipitato da una balaustra mentre giocava con alcuni amici a Cori, in provincia di Latina. L’11enne è caduto nel vuoto da un’altezza di circa tre metri, riportando dei gravi traumi. Le sue condizioni sono critiche. Come è emerso dai primi accertamenti il giovane stava facendo parkour.
Latina, ragazzino gravemente ferito dopo esser precipitato da una balaustra
L’incidente nel pomeriggio di ieri, 12 ottobre, a Cori, in provincia di Latina. Il ragazzino di 11 anni stava giocando con alcuni amici, suoi coetanei, quando per cause ancora d’accertare è caduto da una balaustra. Il minore è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa 3 metri, finendo in una zona che ospita un parcheggio.
Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica. Le condizioni dell’11enne sono apparse fin da subito gravi. Il ragazzo è stato trasferito con la massima urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Vista la gravità della situazione il minore è stato trasferito al Bambin Gesù di Roma. Le sue condizioni sono critiche.
Le forze dell’ordine indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Come è emerso dai primi rilievi eseguiti dai carabinieri il ragazzino sarebbe precipitato dalla balaustra mentre faceva parkour. “Sono in corso accertamenti, quella pratica è molto diffusa nei centri urbani” riferiscono i carabinieri.