Un uomo di 48 anni è stato trovato impiccato ad un albero nel quartiere Q5 a Latina nella giornata di martedì 27 giugno, intorno alle 12:30: le forze dell’ordine indagano per il gesto estremo.
Uomo trovato impiccato ad un albero a Latina, si tratta di suicidio
Si tratterebbe di un suicidio quello avvenuto l’altro giorno a Latina. Lanciato l’allarme ai soccorsi, arrivati nel quartiere Q5 hanno trovato il 48enne impiccato ad un grosso albero. I sanitari presenti però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La Polizia, chiamata sul posto per gli accertamenti del caso, si sono occupati di raccogliere prove e testimonianze per cercare di comprendere se si trattasse di un gesto estremo.
Secondo le prime informazioni, l’uomo non avrebbe lasciato alcun biglietto o indizio che potesse spiegare le ragioni di quanto avvenuto. Nessuno dei suoi conoscenti sembra aver avuto il sospetto che stesse vivendo momenti difficili. Non sarebbe però casuale il posto scelto: sembra infatti che sia di proprietà della famiglia della donna con la quale aveva rotto una relazione da poco.