Questa sera, 13 novembre, al Palasele di Eboli si terrà il concerto di Laura Pausini, tappa molto attesa del suo “WORLD TOUR WINTER 2024”: di seguito la scaletta. Il concerto inizierà alle 21 e durerà circa due ore e trenta minuti. Lo show, suddiviso in tre blocchi che ripercorrono presente, futuro e passato del suo repertorio, si arricchisce di altri due inediti che si alterneranno a sorpresa nelle varie città.
Laura Pausini in concerto stasera ad Eboli: la scaletta
- Il primo passo sulla luna
- Durare
- Un buon inizio
- Ciao
- Tutte le volte / Frasi a metà / Io canto / Un’emergenza d’amore (Medley Rock)
- Celeste / Il nostro amore quotidiano / Davanti a noi (Medley Personale)
- Resta in ascolto
- E ritorno da te
- Come se non fosse stato mai amore
- Primavera in anticipo (It Is My Song)
- Scatola
- Ti porterai lontano / Non è detto / Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / In assenza di te / It’s Not Goodbye (Medley Romantico)
- Tra te e il mare
- Limpido / Surrender / Con la musica alla radio (Medley 2000)
- Benvenuto
- Simili
- Le cose che vivi
- Io sì (Seen)
- Vivimi
- Sorella Terra
- Zero
- Invece no
- Incancellabile
- Strani amori
- La solitudine
- Non c’è
Come arrivare al Palasele di Eboli
Il Palasele è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Per chi arriva in auto, l’uscita consigliata è quella di Eboli dall’autostrada A2. In alternativa, Eboli è ben collegata con le principali città della regione tramite servizi di trasporto pubblico.
Renato Zero si prepara a conquistare il pubblico con un concerto che promette emozioni forti, un’esperienza che mette in scena il meglio della sua lunga e iconica carriera, con uno spettacolo che celebra l’intensità della musica e il potere dell’arte.