Ieri, 10 maggio 2022, è andata in onda la prima puntata dell’Eurovision Song Contest, ecco il look della conduttrice Laura Pausini: vestiti, prezzi e marca. Inoltre ha fatto anche una gaffe in diretta tv. Si è trattato comunque di un momento divertente che ha coinvolto la cantante. Tutto il pubblico ha sorriso.
Eurovision 2022, il look di Laura Pausini: vestiti, prezzi e marca
Laura Pausini sui suoi profili social, ha raccontato ai fan che ieri è iniziata la sua avventura da presentatrice all‘Eurovision. L’artista ha voluto presentare anche i tre vestiti che da lì a poche ore avrebbe indossato e che portano la firma di Valentino. Lo stilista e il suo collaboratore Pierpaolo Piccioli si sono occupati della realizzazione dei vestiti che vedete qui di seguito:
“Oggi vi presentiamo in anteprima i 3 preziosi abiti che indosserò questa sera disegnati per me da Pierpaolo Piccioli e Valentino”, ha rivelato Laura Pausini. Ma non solo. Perché la scelta del colore non è di certo casuale: “PINK come la vita, la musica, il rinascimento e la pace”. La stessa Pausini a Vogue ha dichiarato di essere lusingata di poter indossare questi capi meravigliosi, disegnati di proposito per lei.
Visualizza questo post su Instagram
La gaffe della cantante in diretta tv
Al momento della proclamazione dei 10 paesi vincitori della prima semifinale la cantante ha fatto una piccola, ma divertente gaffe in diretta all’Eurovision 2022. La cantante doveva annunciare il sesto paese che avrebbe avuto accesso alla finale, ma a causa di un lapsus non è riuscita a pronunciare la parola “sixth”. A quel punto Laura ha esclamato al microfono un “porca vacca” liberatorio! Di seguito, il video.
This is Porca Vacca #eurovision #esc2022 #escita pic.twitter.com/EbSkAjX4Cb
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) May 10, 2022