Gossip

Laura Pausini e Paolo Carta, il regalo chiesto per le nozze

Laura Pausini e Paolo Carta, si sono sposati in gran segreto, sorprendendo tutti. L’artista ha voluto ringraziare tutti i suoi fan tramite una storia su Instagram, cogliendo l’occasione per fare una richiesta davvero speciale come regalo di nozze.

Laura Pausini e Paolo Carta, il regalo chiesto per le nozze

Dopo il matrimonio segreto con Paolo Carta, Laura Pausini ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto ricevuto. Con una storia sul suo profilo Instagram, la cantante ha voluto rispondere a chi desidera farle un regalo e ha così chiesto di fare delle donazioni a tre organizzazioni: Bimbo Tu, Chicchi di Caffè e Juegaterapia.

Grazie a tutti per i vostri auguri, il vostro affetto è arrivato forte al nostro cuore. Molti di voi ci stanno scrivendo per inviarci un regalo e apprezziamo moltissimo l’intenzione, ci dimostra quanto la nostra e le vostre famiglie siano unite. Al contempo io e Paolo vorremmo che questa unione possa essere una fonte di gioia non solo per noi. Per questo invitiamo chiunque volesse farci un pensiero a fare una donazione a nostro nome a favore di alcune associazioni che da tempo sosteniamo nella nostra vita privata, certo che questo renderà felici tutti i bambini che quotidianamente sono sostenuti dalle stesse. Rendereste immensamente felici noi e loro!“.  

A fine messaggio il tag di Bimbo Tu, un’organizzazione no-profit per i bambini colpiti da malattie del sistema nervoso centrale e tumori solidi, di Chicchi di Caffè che si occupa principalmente di sostenere bambini disabili o estremamente indigenti in Ghana e Juegaterapia che provvede a donare alle aree pediatriche di diversi ospedali console, tablet e videogiochi.

laura pausini