Quanto costa il vestito da sposa di Laura Pausini e qual è la firma dello stilista? La famosissima cantante e il suo compagno storico Paolo Carta si sono sposati, dopo ben 18 anni di relazione. Il matrimonio è avvenuto questa mattina, in modo del tutto improvviso.
Laura Pausini, il vestito da sposa: quanto costa e la firma
Il matrimonio è avvenuto totalmente in segreto. Si era già parlato del loro matrimonio, ma non sapevamo la data e non potevamo immaginare che in realtà fosse così vicina. In molti sono già curiosi di scoprire quante maggiori informazioni possibili sull’abito della cantante. Per ora, non ne abbiamo molte. Infatti non conosciamo il prezzo del suo abito e la firma dello stilista che lo ha realizzato.
Possiamo, però, fare degli apprezzamenti, in quanto l’artista si è presentata in modo molto elegante. L’abito è lungo e non ha fronzoli. Si presenta, infatti, totalmente liscio e di colore bianco. Inoltre sulla parte superiore ha indossato una giacca (sempre di colore bianco), che non stona affatto con il resto del vestito e anzi le dona quel tocco in più.
Adatto ad una persona della sua età. Il velo anche è ben abbinato. La particolarità sono sicuramente i guanti che sembrano essere ricamati. Le scarpe, purtroppo, non sono visibili. Il trucco, diremo, perfetto, così come anche i capelli.
Il post sui social
Ieri sera tra le sue storie Instagram era apparso un cartello con scritto “Do not disturb“. Questa mattina è arrivata la bella sorpresa. Dopo 18 anni d’amore Laura Pausini e Paolo Carta si sono uniti oggi in matrimonio davanti alla figlia Paola, la loro damigella d’onore. Anche la piccola è apparsa in abito bianco da cerimonia, e alle rispettive famiglie.