Site icon Occhio Notizie

Laura Torrisi e le confessioni a Verissimo sui suoi problemi di salute

Laura Torrisi, ha confessato, durante un’intervista rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, di aver scoperto una serie di problemi di salute allo stesso momento. Ha scoperto infatti di avere l’endometriosi, una malattia comune a molte donne, di soffrire di celiachia e di avere dei noduli al seno. 

Laura Torrisi e i problemi di salute: endometriosi, celiachia e noduli

Laura Torrisi è tornata a parlare di endometriosi a Verissimo. La donna ha anche scritto un libro a riguardo. Ha riportato questa testimonianza per far comprendere a tutti quanto sia invalidante questa malattia. Ne soffrono tantissime donne ma a molte non viene diagnosticata. Alla celebre attrice è stata diagnosticata nel 2009 e in quello stesso anno ha scoperto di avere la celiachia e anche dei noduli al seno.

E’ stato per lei, a detta sua, un periodo davvero terribile. Si è commossa durante la diretta, guardando il video di sua figlia Martina, quasi undicenne, nata dalla storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. La bambina è nata quando pensava di non poter mai diventare mamma per colpa della malattia. L’attrice è stata operata così tante volte che ha perso il conto. “Non sono d’accordo che l’intervento non sia invasivo e ne ho avuti diversi, sono arrivata ad essere aperta e richiusa in tutta la zona della mia pancia”, ha infatti confessato.

Come sta oggi l’attrice

Oggi Laura Torrisi ha confessato che ogni volta dopo ogni intervento sta bene per un annetto ma poi iniziano a tornare i dolori, i problemi e a quel punto bisogna capire con i medici cosa fare. Ha poi confessato: “Ho vissuto momenti molto brutti non mi sono ammalata di depressione ma avevo 29 anni e volevo un figlio e più di tutto quello che avrei dovuto affrontare questa cosa mi ha atterrita. Ci ho messo un po’ ad accettare la malattia ma poi è arrivata Martina e i primi 2 o 3 anni me la sono goduta anche da incosciente, ma io volevo godermi lei e quando è stato il momento ho affrontato tutto”.

Exit mobile version