Cronaca Salerno

Blitz dei carabinieri tra Contursi e Colliano: scoperti 22 lavoratori in nero, chiusi due locali notturni 

chiusi locali Contursi Colliano
Immagine di repertorio
chiusi locali Contursi Colliano

Due locali notturni tra Contursi e Colliano sono stati chiusi dai carabinieri dopo che è stato accertato che 22 lavoratori prestavano manodopera in nero. I controlli sono stati effettuati con la collaborazione dei funzionari dell’Ispettorato del lavoro. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Lavoratori in nero: chiusi due locali notturni tra Contursi e Colliano

In entrambi i casi, oltre alla sospensione delle attività dei locali notturni, sono scattate le sanzioni per il mancato rispetto della normativa inerente la sicurezza dei luoghi di lavoro. I controlli sono stati effettuati sabato sera dai carabinieri della compagnia di Eboli.

Nel corso dell’operazione sono state impiegate otto pattuglie e sedici militari: controllati 35 veicoli ed identificate circa 80 persone. Sono state accertate numerose violazioni del Codice della strada e sono scattate le sanzioni per gli automobilisti trasgressori.

CollianoContursi