Lavoro, occasioni da Eurospin, una delle più importanti catene di supermercati italiani. L’azienda ha continuamente bisogno di personale per gestire gli oltre mille punti vendita dislocati sul territorio italiano. La maggior parte delle posizioni aperte nella sezione Eurospin lavora con noi riguarda gli addetti alle vendite. Non manca però qualche annuncio in altri settori, come la gastronomia. Ecco le posizioni apertecome candidarsi, dove inviare la domanda di lavoro.

Eurospin lavora con noi, la storia dell’azienda

Eurospin nasce per il volere di quattro famiglie di imprenditori, che tutt’ora detengono in parti uguali le quote aziendali. Si tratta delle famiglie: Mion, Odorizzi, Barbon e Pozzi. L’idea alla base della gestione dei supermercati è quella di vendere prodotti di marche poco conosciute, ma di buona qualità, per abbassare i costi ed essere competitivi. Infatti, l’acronimo SPIN deriva dal motto aziendale: «la SPesa INtelligente».

Eurospin è presente in tutta Italia, ha oltre 1.000 punti vendita e, secondo una stima, ha un ritmo di 1 supermercato aperto a settimana».. La sua espansione continua anche all’estero, verso est: in particolare in Croazia e Slovenia.

Al 2016 l’impresa ha registrato un fatturato di 4,7 miliardi di euro, con all’attivo circa 7.000 dipendenti. Se vuoi approfondire la storia e la filosofia di Eurospin, ti consigliamo questa intervista a Luigi Mion.

Lavoro in Eurospin: posizioni aperte a luglio 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Eurospin lavora con noi.