Poste Italiane assume in Sicilia. Posti di lavoro per nuovo personale nel ruolo di Portalettere in tutte le province siciliane: non sono richieste conoscenze specifiche.
L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 142mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Poste Italiane assume nuovo personale in Sicilia nel ruolo di Portalettere da inserire in tutta la Sicilia. Assunzioni previste in tutte le province siciliane: Trapani, Palermo, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Catania, Ragusa e Siracusa. Poste Italiane offre contratto a tempo determinato a decorrere da aprile 2020, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Poste Italiane: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro. Non sono richieste conoscenze specialistiche.
LE CANDIDATURE
Clicca qui e invia subito la tua domanda. Poste non segnala una data di scadenza per l’annuncio, l’invito è quindi a inviare la candidatura il prima possibile.