Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sul lavoro di squadra: le più belle

Scopriamo insieme le migliori frasi più belle sul lavoro di squadra

Il lavoro di squadra in un ambito professionale, sportivo è estremamente importante. Ci sono certi obbiettivi che da soli difficilmente si possono raggiungere. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sul lavoro di squadra.

Le frasi sul lavoro di squadra: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle sul lavoro di squadra:

La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora.
(Khalil Gibran)

Io ho fatto tanti lavori e ho imparato questo: ti capita di fare quella cosa lì, falla bene. Qualche cosa ne uscirà.
(Gianni Rodari)

L’unico posto in cui il successo arriva prima del lavoro è nel dizionario.
(Vince Lombardi)

È accaduto così in tutte le epoche del mondo che alcuni hanno lavorato e altri hanno, senza lavoro, goduto di una gran parte dei frutti. Questo è sbagliato, e non deve continuare.
(Abraham Lincoln)

Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno.
(Voltaire)

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.
(Lev Tolstoj)

Lavoro di squadra

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.
(Confucio)

Mi piace il lavoro, mi affascina completamente; potrei rimanere seduto per ore e ore a guardare qualcuno che lavora.
(Jerome Klapka Jerome)

L’unico modo di fare un gran bel lavoro è amare quello che fate. Se non avete ancora trovato ciò che fa per voi, continuate a cercare, non fermatevi, come capita per le faccende di cuore, saprete di averlo trovato non appena ce l’avrete davanti. E, come le grandi storie d’amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continuate a cercare finché non lo trovate. Non accontentatevi.
(Steve Jobs)

Lavoro di squadra

Sono stato seduto là fuori per mezz’ora cercando di trovare una storia per giustificare il fatto di essere venuto qui vestito in questo stato. E ho cercato di pensare a una storia in grado di dimostrare delle qualità che sono sicuro voi apprezziate qui, come l’essere volenterosi, essere precisi, avere un obiettivo, fare gioco di squadra, ma non m’è venuto niente in mente.
CHRIS

Quando inizi a lavorare con una squadra devi lasciare che il team vada avanti per conto suo. E alla fine devi tutto a loro.
MICHAEL SCHUMACHER

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio