Il trailer della stagione 24 del celebre legal drama “Law & Order” ha svelato il personaggio di Jessica Brady, che sostituirà Kate Dixon come nuovo tenente del Distretto 27. Kate Dixon, interpretata da Camryn Manheim, ha lasciato un vuoto dopo la sua partenza, e Jessica Brady sembra pronta a riempirlo. Scopriamo tutti i dettagli.
Il trailer della stagione 24 di Law & Order svela Jessica Brady
La nuova stagione del legal drama andrà in onda sull’americana NBC dal 3 ottobre.
Nel primo episodio della nuova stagione, Jessica Brady farà il suo debutto. Da quanto si può intravedere nel trailer, è una figura autoritaria e diretta. “Non ho bisogno che mi apprezzi, ho bisogno che mi ascolti”, dichiara senza mezzi termini, rivolgendosi probabilmente al detective Vincent Reilly, interpretato da Reid Scott. Questa battuta suggerisce che Brady non teme di mettere in chiaro le sue priorità fin dal principio.
Oltre all’introduzione di questo nuovo personaggio, Law & Order si prepara a un altro grande evento per la stagione: un crossover con lo spin-off “Law & Order: Unità Speciale” (SVU), che vedrà il ritorno della veterana Mariska Hargitay nei panni di Olivia Benson. Inoltre, Elizabeth Marvel tornerà nel ruolo dell’avvocato difensore Rita Calhoun, una figura ben conosciuta dai fan della serie.
Il trailer ci offre anche uno sguardo ai primi episodi della stagione 26 di SVU, anche se al momento non c’è traccia dei personaggi di “Law & Order: Organized Crime”, la cui quinta stagione è attesa prossimamente su Peacock.
Con queste novità, la stagione 24 di Law & Order promette di essere una delle più avvincenti, grazie all’aggiunta di Maura Tierney e ai crossover che manterranno alta la tensione narrativa.