Il rapper Lazza festeggia 30 anni e per questa occasione ha scelto di festeggiare l’evento con una festa in grande stile alle Balneari in compagnia di amici più intimi e della sua fidanzata Greta. Scopriamo nel dettaglio i festeggiamenti.
Lazza festeggia 30 anni alle Baleari con gli amici
In un ristorante esclusivo, Lazza ha festeggiato il traguardo con una serata piena di momenti speciali, tra cui il taglio della torta e un brindisi con una bottiglia di Clase Azul Reposado Tequila, dal valore di circa 250 euro, che ha catturato l’attenzione dei suoi follower su Instagram.
Tra gli ospiti presenti, spiccava il rapper napoletano Geolier, amico di lunga data e collaboratore di Lazza in brani come “Chiagne” e “Idee Chiare”. La loro amicizia è stata ulteriormente sottolineata da uno scatto condiviso da Lazza sul suo profilo Instagram @thelazzinho , che ha reso il party ancora più memorabile.
Poco dopo la mezzanotte, Lazza ha riflettuto sui suoi 30 anni con un post su X, citando un consiglio ricevuto da Fabri Fibra: “Fino ai 30 anni non capisci un ca**o della vita. Vediamo se da domani capisco qualcosa”. Le sue parole hanno suscitato l’interesse dei fan, aggiungendo un tocco di introspezione al festeggiamento.
Inoltre, Lazza ha condiviso un momento tenero con i suoi fan, pubblicando una foto nelle sue storie di Instagram in cui bacia il pancione di Greta, che presto lo renderà padre per la prima volta. Questo gesto ha reso il compleanno ancora più speciale, segnando l’inizio di una nuova fase nella vita del rapper, che si prepara ad accogliere il suo primo figlio.