Gossip

Lazza svela il nome del primo figlio durante un concerto

lazza svela nome figlio
lazza svela nome figlio
lazza svela nome figlio

Lazza, il celebre rapper, diventerà presto papà e durante il concerto gratuito “Locura Opera N.1”, tenutosi fuori dallo stadio San Siro il 5 settembre, svela il nome del suo primo figlio. A maggio aveva già condiviso che il bebè sarebbe stato un maschio, ma ora, di fronte ai suoi migliaia di fan, ha fatto un ulteriore annuncio a sorpresa. Scopriamo tutti i dettagli.

Lazza svela il nome del primo figlio

Durante l’evento, Lazza ha sorpreso tutti svelando il nome del suo bambino. Dal palco ha detto: “Amore, scusami, ma voglio spoilerare in un’occasione così bella che mio figlio si chiamerà Noa“. Con queste parole, il rapper ha condiviso pubblicamente il nome del suo primogenito, atteso nei prossimi mesi. Anche se la data di nascita non è stata ancora resa nota, si pensa che il grande giorno sia ormai vicino.

Oltre all’annuncio personale, Lazza ha approfittato del concerto per regalare ai suoi fan un’anteprima musicale. Durante la serata, ha presentato otto nuove tracce del suo prossimo album “Locura”, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Milano, regalando una performance indimenticabile.

Già a maggio, Lazza e Greta Orsingher avevano celebrato un “gender reveal party” per svelare il sesso del nascituro. In quell’occasione, il cielo si era tinto di blu, confermando che la coppia avrebbe avuto un maschio. Greta Orsingher, già nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e per brevi flirt in passato, è legata a Lazza dal gennaio scorso, anche se la coppia ha ufficializzato la relazione solo poco dopo Capodanno, condividendo indizi sui social.

Ora, entrambi si preparano con gioia all’arrivo del loro primo figlio, Noa, vivendo un momento di grande emozione e attesa.

gossipLazza