Lda è ricoverato in ospedale ed è costretto a saltare il concerto previsto questa domenica a San Severo, in Puglia. Luca D’Alessio, questo il vero nome del cantante, figlio diciannovenne di Gigi D’Alessio, lo ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato una foto dalla stanza in cui è ricoverato.
Lda ricoverato in ospedale
Luca D’Alessio, questo il vero nome del cantante, figlio diciannovenne di Gigi D’Alessio, lo ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato una foto dalla stanza in cui è ricoverato. “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo. Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli”.
Nonostante le sue rassicurazioni, i fan si sono preoccupati e l’hanno riempito di messaggi. Poco dopo LDA, diventato noto soprattutto al pubblico giovanile,dopo la partecipazione ad Amici, talent show di Canale 5, ha chiarito tra le storie: “Vi sto leggendo tutti. State tranquilli, io sto bene. Non è nulla di grave. Vi voglio tanto bene“. E racconta ancora: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.
Leggi anche: Chi è Lda, dalla paura di essere “figlio di” a mamma Carmela