Scopriamo le anticipazioni della puntata de Le Iene che andrà in onda stasera, 24 maggio 2022 su Italia 1. Il celebre programma di informazione avrà due nuovi conduttori e va in onda stasera con una puntata speciale, in prima serata, alle ore 21.20.
Le Iene: anticipazioni 24 maggio
Durante la puntata speciale del programma, sarà ricostruito il processo giudiziario. Quest’ultimo, infatti, si è contraddistinto per l’emanazione di numerose sentenze di condanna e assoluzione, a seconda dei gradi di giudizi. Alberto Stasi fu condannato per omicidio. A pronunciare la sentenza è stata la Corte di Cassazione, che ha reso nota la sentenza nel dicembre del 2015.
Da sempre, Alberto Stasi si è detto innocente ed estraneo ai fatti. Il ragazzo, che attualmente si trova in carcere presso il penitenziario di Bollate, sarà intervistato, in esclusiva, dal programma di Davide Parenti. Nello speciale de Le Iene del 24 maggio, darà la sua versione dei fatti e, probabilmente, chiederà ancora una volta la revisione del processo. Inoltre, tramite le sue risposte, Stasi chiarirà anche le incongruenze che, spesso, gli hanno imputato nella sua versione dei fatti.
Quando e dove vedere lo show
Le Iene va in onda stasera, alle ore 21.20 su Italia 1. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.