Site icon Occhio Notizie

Lecce, ragazzo di 21 anni aggredito da sconosciuti nel centro storico nella notte: è grave

Aggressione Caserta minorenne ammonito questore

Immagine di repertorio

Poco prima della mezzanotte di ieri, sabato 8 febbraio, un ragazzo di 21 anni è stato aggredito da due sconosciuti non identificati in quanto sono riusciti a scappare nel centro storico di Lecce. Attualmente il giovane è ricoverato in ospedale in prognosi riservata: le sue condizioni sono gravi.

Lecce, ragazzo di 21 anni aggredito da sconosciuti: è grave

L’aggressione è avvenuta nel Leccese. Un ragazzo di 21 anni, originario di Lequile, è attualmente in ospedale con prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita, dopo essere stato colpito con calci e pugni mentre si trovava con un amico. L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, nei pressi di un bar in via Ascanio Grandi, nel centro storico di Lecce, una zona vivace e frequentata a tutte le ore.

Aggressione in centro per motivi futili

Due individui avrebbero aggredito un ragazzo di 21 anni, iniziando con insulti per poi passare alle mani, colpendolo con calci e pugni prima di fuggire. Un testimone, che ha assistito alla scena di violenza, ha dato l’allerta. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono risultate gravi e i medici si sono riservati la prognosi.

Caccia ai due aggressori

Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver registrato i due aggressori. La vittima si trovava con alcuni amici quando è stata avvicinata da uno sconosciuto, colpita e fatta cadere a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della questura di Lecce, che stanno lavorando per identificare i responsabili attraverso l’ascolto di testimoni e l’analisi delle registrazioni video.

Exit mobile version